Si sono ritrovati domenica 27 novembre a pranzo, nell’accogliente ristorante “Moretti” di Scerni, i nati a Casalanguida nell’anno 1962 per festeggiare insieme i loro primi sessant’anni.
Una festa ben riuscita con sorrisi, emozioni e ricordi che hanno marcato piacevolmente i contorni di una giornata speciale, conclusasi con un brindisi d’augurio e la promessa solenne di rivedersi ogni anno per continuare la bella tradizione.
Promotrice dell’iniziativa è stata ancora una volta la “vulcanica” Stefania Tornese che, attraverso un meticoloso lavoro di ricerca, è riuscita a contattare tutti i “giovanotti” e le “ragazze” neosessantenni, 16 dei quali hanno raccolto l’invito, felicissimi di partecipare alla festa.
Questi i nomi dei 60enni che hanno partecipato:
Aurora di Croce, Stefania Tornese, Sebastiano Colantonio, Franco D ‘annunzio, Lucia Del Vecchio, Concetta Menna, Luciano Sabatini, Giulio Cantelmi, Rocco Menna, Mario Giardino , Angioletta D’annunzio , Donato Colantonio, Ernestina Forchetti, Maria Piccirilli ,Mario Di Marco, Orsolina Colonna.
