Chieti Calcio Femminile-Salernitana all’Angelini

Il 30 ottobre è diventata una data importante per il Chieti Calcio Femminile. Le ragazze neroverdi disputeranno alla stadio “Guido Angelini” la partita contro la Salernitana in programma domenica prossima (ore 14.30). La squadra di Lello Di Camillo torna a casa dopo 4 anni, dal 2018 è infatti costretta a peregrinare chiedendo ospitalità qua e là per allenamenti e gare ufficiali. Per dire: nella scorsa stagione la neroverdi hanno giocato quasi sempre a Francavilla (campo antistadio Valle Anzuca), mentre quest’anno c’è stato il trasloco a Lettomanoppello (campo “Di Pietrantonio”). Prima la lunga indisponibilità dell’impianto, poi, tornata agibile la struttura, tariffe troppo elevate per l’utilizzo hanno imposto alla società il lungo esilio. Che non è finito perché al momento sono solo due le gare che saranno disputate all’Angelini: dopo quella di domenica, anche Chieti-Lecce del 23 novembre.

Lello Di Camillo

Non è molto, ma sicuramente è un buon segno, quantomeno di una tregua raggiunta e di uno spirito di collaborazione ritrovato  tra amministrazione comunale e società neroverde. Se questa recuperata sintonia venisse confermata, le ragazze del Chieti potrebbero – chissà – tornare a casa in via definitiva. Intanto il club ha inteso ringraziare il sindaco Diego Ferrara, il vice Paolo De Cesare e l’assessore allo sport, Manuel Pantalone, per la disponibilità dimostrata.

Previous Story

Startcup: Marsilio, Sostegno a ricerca scientifica chiave di sviluppo

Next Story

Pallamano Chieti batte il Pescara

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308