Fight Clubbing, tutto pronto per la 29esima edizione

Tutto pronto per la 29esima edizione del Fight Clubbing il più importante show di Sport da Combattimento d’Italia, che si svolgerà a Chieti a dicembre al PalaTricalle “Sandro Leombroni”, con il patrocinio del Comune di Chieti, della Regione Abruzzo, del Coni Regionale Abruzzo, della Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Federkombat, della FIGMMA e della Federazione Pugilistica Italiana FPI.

“Siamo pronti ad accogliere di nuovo questi campionati – così l’assessore Manuel Pantalone – Grandi eventi che hanno inserito Chieti in un circuito frequentato e di prestigio, creando un movimento anche turistico e commerciale che prima la città non aveva. Il Comune sarà parte nell’organizzazione, a tal proposito il PalaTricalle è concesso a titolo gratuito vista l’importanza delle competizioni che vedranno sfidarsi in città i più grandi campioni italiani delle varie categorie e i migliori nomi di top fighters mondiali e di differenti categorie di peso. Si tratta di una sinergia, quella con gli organizzatori che per tutte queste ragioni abbiamo fortemente voluto e costruito, di fatto aprendo un ring di rilievo anche per i nostri pugili e campioni. Stiamo mettendo in moto un nuovo e grande show sportivo, con i vari incontri in crescendo per il foltissimo pubblico di queste discipline e andrà ad arricchire il ventaglio degli eventi che animerà il periodo delle feste natalizie, in modo da poter coniugare questo appuntamento al miglior marketing territoriale, perché grazie allo sport sia esaltata anche l’arte e la cultura di cui la città è depositaria”.

Previous Story

Omicidio a Bucchianico, il figlio della vittima in stato di arresto

Next Story

A Chieti il 1° congresso nazionale della Società italiana di reumatologia pediatrica, Reumaped

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308