Il Città di Chieti prepara la prossima stagione con rinnovato entusiasmo ed ha fissato ambiziosi obiettivi. “La società neroverde (fonte pagina fb del club), con l’inesauribile operato del ds Andrea Del Grosso, dopo la conferma dello staff tecnico, mette a segno ben 5 colpi di mercato, assicurandosi le prestazioni di calciatori con navigate esperienze anche in categorie superiori, dando così la possibilità all’allenatore Alessandro Rossi di avere a disposizione una rosa ancor più ampia e soprattutto competitiva!
Per la squadra del presidente Fabio La Valle, sarà sicuramente una stagione calcistica di 2^ Categoria entusiasmante e con tanta voglia di ritagliarsi un ruolo da protagonista. A capitan Pepe e compagni, il compito di lottare su tutti i campi, cercando di portare a casa il miglior risultato di classifica possibile.
Tanto lavoro anche fuori dal campo con il direttore generale Andrea Di Lizio intento a perfezionare accordi ed iniziative tese a rafforzare obiettivi e aspettative per una nuova stagione sportiva ricca di soddisfazioni neroverdi! I nuovi arrivi sono: Simone Carosella (difensore, dal Rapino) Simone Sciarrelli (difensore, Rapino), Luca Torsellini (centrocampista, Alanno), Antonio Amorese (attaccante, Sant’Anna) e Francesco Ricci (centrocampista, Sant’Anna)”.




