Rogo in un’officina a Francavilla al Mare

Paura in serata a Francavilla al Mare per un incendio che si è sviluppato in un’officina di moto ubicata in via Nazionale Adriatica fra via Spalato e via Cattaro, in prossimità di alcune abitazioni. Sul posto sono intervenute cinque squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno spento l’incendio,  e i Carabinieri. Il rogo, di natura accidentale, ha riguardato una quarantina di vecchi scooter ed ha generato una colonna di fumo nero visibile da diversi punti della città. Le fiamme hanno annerito il muro di cinta di una casa ed hanno danneggiato un cavo elettrico, e così  una decina di abitazioni è rimasta al buio. Fortunatamente non ci sono danni a persone. L’ex sindaco Antonio Luciani sul fatto ha realizzato una diretta Facebook.

Previous Story

Montenerodomo: Marsilio incontra la Speaker della Camera americana Nancy Pelosi

Next Story

Luglio in musica: i grandi eventi in programma

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308