Fossacesia Marina: al via gli interventi di manutenzione della spiaggia

Fossacesia si prepara per accogliere cittadini e turisti sui suoi 5 chilometri di spiaggia. Sono infatti iniziati i lavori di livellamento, da parte della ditta Sangroter, nel tratto che va dal porticciolo turistico, fino alla Fuggitella  Nei prossimi giorni, gli interventi proseguiranno per permettere di percorrere la caratteristica battigia in ciottoli con facilità. “I lavori riguarderanno non solo il livellamento della spiaggia, ma anche la sua pulizia e cura delle strutture presenti – sottolinea il sindaco Enrico Di Giuseppantonio -. La Sangroter, inoltre, provvederà per tutta la prossima stagione estiva, che grazie al bel tempo è già partita, alla manutenzione della battigia. E’ un impegno importante per offrire ai villeggianti un servizio che s’inquadra nell’ospitalità turistica che la nostra città e il litorale della Marina devono offrire per rispondere al meglio alla crescente presenza di turisti che Fossacesia registra da molti anni a questa parte”.

Previous Story

Poste Italiane assume consulenti finanziari

Next Story

Lega contro Aca: “Ignorata la nostra proposta su autoclavi e serbatoi”

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308