Sabato gemellaggio di colori: neroverde e biancorosso

Marchionno, presidente Comitato Centenario
Gabriele Marchesani presidente della Lux Chieti Basket

Gemellaggio tra colori biancorossi e neroverdi. Sabato 16 aprile in occasione della prima delle quattro gare della fase ad orologio contro Capo d’Orlando, la Lux Chieti e il Comitato per il Centenario della Chieti Calcio saranno uniti per rinsaldare il legame tra la città e i suoi tifosi. E’ quanto si legge in un comunicato della Lux Chieti Basket 1974.

I ragazzi di coach Calvani indosseranno una divisa creata per l’occasione che aggiunge il nero-verde al tradizionale bianco-rosso e che prima della gara verrà consegnata anche all’avvocato Stefano Marchionno in qualità di presidente del Comitato per il Centenario, a Frank Salvatore come leader della Curva Volpi e a Diego Torello come leader della Fossa Biancorossa.

Il prezzo del biglietto d’ingresso sarà di soli €5,00 per tutti i settori del Palatricalle “Sandro Leombroni”, tranne il parterre.

“Si preannuncia una bellissima serata di sport – prosegue la nota della Lux – e considerando l’importanza della posta in palio, invitiamo tutti i tifosi teatini a riempire gli spalti del Palatricalle indossando i colori bianco-rosso e nero-verde.

Ricordiamo che la capienza dei palazzetti è tornata al 100%, un motivo in più per essere presenti e supportare in maniera attiva la nostra città unita da un meraviglioso intreccio di colori.

Nei prossimi giorni sveleremo ulteriori dettagli affinché quella di sabato sia per Chieti, una giornata da ricordare”.

 

Previous Story

Processione del venerdì santo: emesse due Ordinanze

Next Story

Il «Premio Oscar» Nicola Piovani al «Marrucino»

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308