CALCIO. Ci sono 125 biglietti per ingressi gratuiti dei tifosi neroverdi in occasione della partita Atletico Terme Fiuggi-Chieti (domenica ore 14.30). “per assistere alla gara – informa un comunicato del club – i tifosi possono prenotare il posto solo tramite messaggio whatsapp al numero 3292262577 oppure tramite mail all’indirizzo valeriocaprino@hotmail.it. Si ricorda di indicare il numero dei posti da riservare, i nominativi e specificare la richiesta per il settore ospiti. E’ obbligatorio il super greenpass”. Non è inedita l’iniziativa da parte della società laziale (che è nelle mani della nuova proprietà del Teramo Calcio) di concedere ingresso gratuito agli spettatori allo stadio del Centro sportivo “Campo i Prati”.
Intanto il Chieti ha recuperato capitan Antonio Aquilanti, mentre torna disponibile anche Cristiano Verna che ha saltato il match contro il Nereto per squalifica: Lucarelli deve però decidere se schierare dall’inizio l’esperto centrale di difesa visto che Pietrantonio in coppia con Bassini ha dato apprezzabili risultati in assenza di Aquilanti.
BASKET. Torna a giocare in casa domenica (Palatricalle ore 18.00) la Lux Chieti Basket reduce dall’incredibile sconfitta subita a Chiusi. Bisogna recuperare subito e cancellare quel ricordo. Sul parquet di casa di scena la “Andrea” Pasca” Nardò che in classifica insegue i biancorossi staccata di due punti (12 a 10). E’ già iniziata la prevendita on line dei biglietti sul sito web del circuito Ciaotickets e nei suoi punti presenti in città. Parterre intero 30 euro (29+1 diritti); parterre ridotto over 70 e under 16 euro 27 (26+1); tribuna intero euro 15; tribuna ridotto over 70 e under 16 euro 13; curve euro 10. I botteghini del Palatricalle “Sandro Leombroni” saranno aperti a partire dalle ore 17.00. Ingressi consentiti con Super green pass e mascherina FFP2.
