“Sono trascorsi dieci anni dall’ultima volta che il Movimento 5 Stelle ha partecipato alle elezioni amministrative della città di Ortona. La buona notizia è che ora si è formato un nuovo e giovane gruppo di cittadini che sta collaborando con forze civiche e politiche di centrosinistra per presentare un progetto unitario per la città. A guidare questo gruppo è Danilo Giurastante. Sono certa che la loro passione e determinazione nel cambiare le cose saranno linfa vitale per la cittadina di Ortona”. Così Daniela Torto, parlamentare abruzzese del MoVimento 5 Stelle.
“Stiamo partecipando a tavoli politici con forze civiche e politiche – ha spiegato Giurastante – e ci incontreremo anche questa settimana per discutere dei nostri temi comuni, tracciare il profilo del candidato sindaco e stilare le nostre proposte per Ortona, che saranno proposte innovative e terranno conto delle opportunità, assolutamente da cogliere, in arrivo col Pnrr. La nostra città ha delle grandi potenzialità: basti pensare al turismo, al commercio o al nostro settore vinicolo. La cittá ha bisogno di credere in se stessa e superare i limiti dimostrati nell’ultimo decennio: sono convinto che ci siano tante forze giovani che hanno solo bisogno di essere valorizzate e messe in condizione di dare il proprio contributo alla città”.
“La politica – conclude Torto – ha bisogno di giovani e di persone nuove che vedono il futuro in maniera diversa e sono pronte ad abbracciare il cambiamento per ottenere risultati per tutti i cittadini. Ho piena fiducia in questo gruppo: sarò sempre a loro disposizione e sono certa che in molti, tra i colleghi eletti in regione, deputati e senatori, daranno il loro importante sostegno per dare aiutarli a cambiare in meglio la città e la vita di tutti gli ortonesi”.
Ultime notizie da Blog
Un pomeriggio qualunque, nel cuore della città, si è trasformato in tragedia poco dopo le 17
Sarà Massimiliano Gallo il protagonista del nuovo appuntamento della stagione di prosa del Teatro Marrucino, diretta
Giovanni Legnini ha inaugurato questo pomeriggio il comitato elettorale di Chieti Scalo, in via della Colonnetta,
Nel pomeriggio di oggi il sindaco di Chieti Diego Ferrara ha firmato l’ordinanza di l’Ordinanza che
Franco Zappacosta Chieti Calcio Femminile-Jesina si gioca domani (ore 15.30) allo stadio Pallozzi di Sulmona. L’indisponibilità
