Campionati studenteschi 2021/2022: il 13 Maggio la finale regionale Atletica Leggera alunni I e Il grado

La O.R.S.S. Abruzzo, in collaborazione con il Comitato Regionale FIDAL Abruzzo hanno organizzato la Fase Regionale di Atletica Leggera su pista, per le Istituzioni scolastiche di I e Il grado. L’evento avrà luogo il 13/05/2022 presso lo stadio Adriatico “G. Cornacchia” di Pescara.

Tra i partecipanti ci saranno le rappresentative qualificate nella categorie Allievi e Cadetti vincitrici delle fasi provinciali di atletica e gli individualisti non appartenenti a quest’ultime ma che hanno ottenuto la partecipazione per la finale regionale.

Le scuole che si sono particolarmente distinte nelle qualificazioni della provincia di Chieti sono il Convitto Nazionale “G.B. Vico”, L’IIS “Savoia”, l’IC Chieti 3, l’IC Buonarroti di ripa Teatina e l’IC Galilei di San Giovanni Teatino.

Previous Story

TFA sostegno: all’Università dell’Aquila eliminata la prova preselettiva

Next Story

Benessere news: le piante amiche delle gambe

Ultime notizie da Blog

Beata Vergine Maria

Rubrica di letteratura a cura di Stefano Maria Simone Oggi, per la rubrica di letteratura, in

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308