Ospedale di Chieti, Febbo: 1 milione e mezzo di euro per il pronto soccorso

“Dopo gli anni di fermo assoluto del governo D’Alfonso&Paolucci per il nostro Ospedale Clinicizzato continuano una serie di interventi, sia di restyling sia strutturali sia sull’impiantistica. In attesa di poter attivare le ingenti risorse, di cui alla dgr 541 del 21.09.2022, pari a 60 milioni euro, art. 1 c. 442 e 443 L. 178/2020, grazie ai residui fondi Covid e di bilancio, la Asl si appresta a intervenire in maniera considerevole sul Pronto Soccorso con un programma dell’importo complessivo di 1,5 milioni di euro. Una risposta importante e lodevole alle esigenze di un reparto che da anni ormai è sotto pressione. Nel sottolineare e valutare positivamente l’operato della dirigenza dell’Azienda sanitaria locale, si confida nella celerità per la realizzazione di questi come degli altri ulteriori e consistenti interventi”. E’ quanto dichiara il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Mauro Febbo.

Previous Story

25 Novembre, si parte domani con la prima delle giornate a cura del Comune di Chieti

Next Story

A Casoli il Convegno Nazionale sui prigionieri di guerra nella Seconda Guerra Mondiale tra Abruzzo e Molise

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308