Elezioni politiche, Noi Moderati presenta la propria squadra

Questa mattina presso la sala consiliare del Comune di Pescara sono stati presentati i candidati alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica della lista Noi Moderati. Il partito nato dall’Unione di quattro forze centriste quali Noi con l’Italia di Lupi, Italia al Centro di Toti, Coraggio Italia di Brugnaro e l’Udc, rappresenta la parte moderata e centrista della coalizione come spiega il segretario regionale Paolo Tancredi: “ Rappresentiamo un’ offerta politica che ha grande potenzialità, soprattutto in Abruzzo, come riconosciuto dagli altri partiti della coalizione di centrodestra. Essere moderati non significa mancanza di determinazione, ma grande impegno su temi che noi riteniamo fondamentali come la famiglia, la questione energetica e soprattutto le infrastrutture. In Abruzzo abbiamo infrastrutture meno efficienti di 25 anni fa. Ci richiamiamo alla tradizione cattolica, e non abbracciamo la deriva populista. Saremo presenti e lavoreremo per le prossime elezioni amministrative e regionali”. Sulla stessa linea di pensiero il Sindaco di Fossacesia Enrico di Giuseppantonio che con orgoglio rivendica l’abruzzesità della lista, composta da persone legate al territorio che lavorano con tanto spirito di servizio. “ Senza moderati non c’è un Centrodestra completo – il pensiero di Giuseppantonio che pone gli obiettivi della lista: “ dobbiamo rimettere in piedi una tradizione e una cultura politica di centro, una casa dei moderati che faccia tornare la fiducia dei cittadini nei confronti della politica”.

Questi i candidati:

 

Proporzionale Camera

D’Angelo Daniele

Fini Manuela

Antonelli Antonello

D’Orazio Mariastella

 

Proporzionale Senato

Colalongo Andrea

Mancinelli Chiara

Saturni Francesco

Previous Story

“Accademia in famiglia” il 4 settembre a Civitella del Tronto la seconda edizione

Next Story

Assistenza nelle aree interne: arriva il “modello Pizzoferrato”

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308