Aumento dell’indennità per lo staff di Ferrara, insorge l’intera Minoranza

Esprimono “il più profondo rammarico e altrettanta meraviglia di fronte all’approvazione della delibera 151/ 2021 con cui a Giunta comunale ha deliberato un aumento di indennità per lo staff del sindaco pari a 7000  euro annui” i capogruppo di Fratelli d’Italia, Azione Politica, Chieti Viva, Udc , Lega con Salvini, Forza Chieti e Di Iorio Sindaco, unitamente ai Gruppi in Consiglio comunale a Chieti.  “Tralasciando la becera politica per cui non stiamo più a sottolineare i rapporti personali e famigliari per cui il Sindaco è impossibilitato a partecipare a tale approvazione, lasciando al neo “compagno” ” Vice Sindaco Paolo De Cesere la responsabilità politica di tale scempio – scrivono –  ci chiediamo come sia possibile, in un ente descritto sull’orlo del dissesto, assumere nuove unità ed addirittura aumentare le indennità a quelle a contratto. Operazioni nascoste dietro la retorica della necessità e che graveranno sui bilanci dell’ente e sulle tasche dei cittadini. Non sapeva il Sindaco Ferrara di dover svolgere un lavoro fuori dagli orari di ufficio?Solo oggi lui e i suoi assessori scoprono che esistono trasferte e incontri serali? Motivazioni che non trovano alcun fondamento giuridico se non quello dell’arbitrarietà e della spartizione politica e che co costringono, Oltre a continuare ad essere vigili e attenti, a trasmettere tali atti alla procura della corte dei Conti. Capiamo la logica del Ferragosto per cui si aspettavano di trovare tutti distratti al mare, noi invece – concludono i capigruppo della Minoranza- ci aspettavamo di trovare l’amministrazione pronta su interventi urgenti a favore della crisi idrica”.

Previous Story

Nasce il Portale inPA – Il nuovo catalizzatore del lavoro pubblico

Next Story

Accordo per le aree esterne de La Civitella: la Lega chiede l’accesso agli atti

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308