Torna  il Theate Magic Summer a Chieti tra divertimento e beneficenza

Torna  il Theate Magic Summer a Chieti il 5-6-7 agosto per la quinta edizione, dopo lo stop imposto dalla pandemia da Covid  per tutte le manifestazioni. La manifestazione di magia e comicità  che rappresenta il punto di riferimento dell’estate teatina. Dalla associazione  La Forza dei diritti, organizzatrice e capitanata dal presidente Remo Stampone, assicurano grande divertimento per grandi e piccini. “Saranno tre giorni di spettacoli continui e gratuiti dal pomeriggio fino a tarda sera di cabarettisti, illusionisti, giocolieri, nel centro storico di Chieti lungo il Corso Marrucino e la Villa Comunale” – dice  Stampone “con stand culinari di Street food provenienti da tutta Italia con la migliore qualità sul mercato”. Durante la kermesse dei tre giorni ci sarà  in contemporanea anche lo spettacolo Illusion del 6 agosto, unico a pagamento ma a prezzi popolarissimi con prevendita sul circuito Ciaotickets, il link diretto è anche sulla pagina Facebook e sito web del Theate Magic Summer. Illusion si svolgerà nella meravigliosa cornice dell’ anfiteatro di Chieti della  Civitella  il 6 agosto alle ore 21 dove i mattatori della serata saranno I Panpers , al secolo Andrea Pisani e Luca Peracino , duo di cabarettisti e attori.; vantano partecipazioni a Zelig, a Colorado in onda su Italia 1 e su Rai 1. Attualmente sono con  Elettra Lamborghini nello spettacolo “Only Fun – Comico show” su Nove.Ci sarà anche Luigi Mazzilli in arte Didi Mazzilli , del cast dei comici di Colorado Cafè di Italia 1. Il programma Illusion all’ arena della Civitella prevede l’esibizione dei migliori illusionisti del mondo dal pluripremiato  Aaron Crow, Samuel campione del mondo di ventriloquia,  il  duo famoso in tutto il mondo I disguido , Raffaello Corti Mago romano da Tu si que vales di Maria De Filippi e dulcis in fundo le performance del teatino Ottavio Belli, uno tra i più grandi illusionisti al mondo, reduce dai successi in Francia e Germania, e dal Super Magic Segreti all’Olimpico di Roma. Tra gli organizzatori anche Fabiana Desiderio e Sandro Calzolari che chiosano “Illusion, unico spettacolo a pagamento con prezzi davvero popolari da 10 euro fino a 20 euro, inserito nella manifestazione del Theate Magic Summer, sarà anche una ottima occasione per fare beneficenza, perché parte dei proventi verranno devoluti per il Campus Estivo ai bambini abruzzesi affetti da diabete e seguiti dal Centro regionale di Diabetologia pediatrica di Chieti. Ringraziamo l’Amministrazione Comunale di Chieti per il supporto e il Patrocinio, tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto e le Associazioni di volontariato che hanno collaborato con noi”.

 

 

 

Previous Story

Amichevoli estive in Abruzzo: il 6 agosto arriva l’Inter

Next Story

Premio Flaiano a Davide Cavuti per la regia e Matteo Veleno per la fotografia

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308