San Giovanni Teatino,Una Nuova Mossa: “Mai in maggioranza con questa amministrazione, nessun accordo con Di Clemente & Co.!”

“Smentiamo categoricamente ogni tipo di passaggio in Maggioranza, non saremo noi a colmare l’eventuale carenza numerica e a salvare l’insalvabile” – affermano i consiglieri Ferrante, Federico L. e Coccia che sottolineano: “Il popolo ci ha voluto in opposizione e questo sarà il nostro ruolo fino alla fine del mandato poiché crediamo che i cittadini vadano rispettati e sostenuti attraverso coerenza, affidabilità ed impegno. Siamo orgogliosi di essere diventati un punto di riferimento per tanti e gli unici, fino ad ora, ad essere rimasti coerenti e fedeli alla volontà della popolazione!. I consiglieri di Maggioranza che non stanno ottenendo gli assessorati desiderati – proseguono i consiglieri – non si nascondessero dietro un nostro ipotetico salto per non abbandonare la poltrona. Chiunque stia provando ad attribuirsi le nostre posizioni in Consiglio non ha le idee chiare. Il nostro é un Gruppo autonomo ed indipendente da qualsiasi gioco politico. Noi siamo distinti e distanti da qualsivoglia idea di salvare l’attuale Maggioranza o di riportare in auge qualche personaggio che crede già di essere il futuro candidato Sindaco senza alcuna investitura. Continueremo a lavorare – concludono i tre consiglieri – a testa bassa per il bene della comunità e per non lasciare indietro nessuno. La nostra unica priorità è continuare ad esserci per tutti i cittadini… sempre dalla stessa parte”.

Previous Story

ISTITUTO COMPRENSIVO 3 CHIETI: Inizio attività progetto PN Agenda Sud – Back to basics – Edizione 2024

Next Story

Corsi di ginnastica dolce e di “allenamente” gratuiti per gli over 65 nelle “Stanze del dono” 

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308