La Squadra Mobile della Questura di Chieti, unitamente ai colleghi del settore anticrimine- Commissariato di San Benedetto del Tronto, ha arrestato, in flagranza di reato, due uomini per truffa aggravata a danno di una signora anziana. Nello specifico, due soggetti, un cittadino italiano di anni 23, originario di Caserta e un cittadino tunisino, di anni 22, irregolare sul territorio nazionale, si presentavano a casa della donna, in Ortona, spacciandosi per finanzieri. I malviventi affermavano, falsamente, di essere militari della Guardia di Finanza e di dover controllare l’oro presente in casa. Gli stessi si facevano consegnare vari monili in oro e 200 euro in contanti. Immediatamente, dopo aver afferrato il bottino provento di truffa, i due uomini venivano fermati dai poliziotti, nelle immediatezze del portone di casa della signora. Su disposizione della Procura della Repubblica sono stati arrestati e l’arresto è stato convalidato.
Ultime notizie da Blog
Chieti conferma il centrosinistra alla guida della città. Al ballottaggio dell’8 giugno 2026, Giovanni Legnini ha
Si è svolta questa mattina, nella sede della CGIL di San Giovanni Teatino (Galleria Karol Wojtyla,
Affluenza in diminuzione, ma meno del previsto, nella prima giornata del ballottaggio che deciderà il prossimo
Una Sala Consiliare con tanta partecipazione e un obiettivo comune: tracciare una linea difensiva contro le
Anche Confcommercio Chieti sarà presente all’Assemblea Generale di Confcommercio-Imprese per l’Italia, in programma martedì 10 giugno
