Nasce l’associazione “Chieti bene comune”: Riccardo Di Gregorio è il presidente

Si è presentata nel corso di una conferenza stampa l’associazione di promozione sociale “CHIETI BENE COMUNE – movimento per l’ecologia sociale” che, come dicono i suoi fondatori, “nasce dall’esigenza di promuovere iniziative in grado di migliorare la qualità della vita nella città di Chieti. L’associazione si propone di essere un luogo di aggregazione sociale, un laboratorio di idee, democratico e antifascista, che opera nel rispetto della costituzione italiana. La finalità è quella di far emergere e concretizzare progetti e proposte di cittadinanza attiva con l’obiettivo di accrescere il senso civico e la coscienza pacifista ed ecologista, in risposta alla perenne condizione di guerra e ai profondi cambiamenti climatici e ambientali che caratterizzano il nostro tempo. Siamo accoglienti. Il confronto e la partecipazione – concludono- ispirano il nostro agire teso allo sviluppo dei rapporti umani e del pensiero critico. La prima iniziativa dell’associazione sarà l’apertura di uno sportello sanitario di orientamento per i cittadini.
Presidente dell’associazione è Riccardo Di Gregorio, vice presidente Rosetta Placido, tesoriere Luca Colantonio tesoriere, fondatori sono inoltre Marco Di Gregorio, Daniele Colantonio, Pierpaolo Colantonio, Gianni Scarsi, Mara Maretti, ex assessore della Giunta comunale di Chieti, gli attuali consiglieri comunali Valentina De Luca e Silvio Di Primio, Franca Panara. La sede sarà inaugurata oggi a partire dalle ore 19 in via De Lollis.

 

Previous Story

CHIETI: IGNOFFO NUOVO ALLENATORE. RINNOVA FORGIONE

Next Story

Viabilità: ultimati i lavori di manutenzione straordinaria sulla Sp 220 Maielletta

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308