La Tombesi c5 a 6 punti dal paradiso

di Antonio De Luca

Si è giunti alle ultime due giornate di campionato per la Tombesi c5 che ha il destino nelle proprie mani. I gialloverdi di Massimo Morena devono affrontare il Città di Anzio a domicilio presso il Palazzetto dello sport di Caldari e, successivamente, il Celano in trasferta. Due incontri da affrontare uno alla volta senza pensare ai risultati dagli altri campi ma concentrandosi solo sul proprio match da vincere e con i 6 punti da aggiungere alla propria classifica.

La Tombesi c5 guida il proprio raggruppamento con 39 punti seguita dall’Eur c5 e dallo Sporting Hornets a 38, due squadre romane che tra l’altro si affronteranno nell’ultimo incontro.

Sabato 6 Aprile ad Ortona arriverà il Città di Anzio che all’andata è stata piegata solo da un gol di Moragas a 12 secondi dal termine, forse una delle peggiori partite stagionali della Tombesi c5. Saranno due i calciatori della società ortonese squalificati, Michele Iervolino e Paolo Romagnoli mentre si spera nel recupero, almeno parziale, di Jonathan Debetio la cui assenza si è fatta sentire soprattutto nel match casalingo giocato e pareggiato con il Frosinone.

Si prevede un gran pubblico ed una affluenza anche da fuori città ricordando che, ad oggi, la Tombesi c5 è la prima squadra abruzzese e che salire in serie A2 Elìte sarebbe l’ennesima pagina di storia sportiva ortonese scritta dalle sapienti mani di Alessio Tombesi.

 

 

Previous Story

Chieti: appuntamento oggi con “Io provo a casa dei nonni”

Next Story

Transenne del Comune di San Giovanni Teatino durante la processione: la segnalazione di un lettore

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308