Alessandra Melideo, docente di lettere al Liceo Scientifico “Filippo Masci” di Chieti è il nuovo Presidente del “Kiwanis Club Chieti-Pescara”.Il passaggio del martelletto si è svolto presso il Ristorante “La Castellana”, Contrada Castelferrato di Torrevecchia Teatina, serata con leitmotiv dannunziano.
La Professoressa Melideo subentra a Mariagrazia Di Cioccio, presidente outgoing e docente di sostegno presso l’Istituto Galiani-De Sterlich-Pomilio. Cerimoniere nel “Passaggio del Martelletto” Nina Guarini, che svolgerà le funzioni di Segretaria del Club, docente di Lingua e Letteratura inglese sempre presso il Galiani-De Sterlich-Pomilio. Assegnata anche la carica di nuovo Tesoriere a Claudio Silverii (nella foto), subentrante al Tesoriere out coming Franco Mastracci. Nel corso della cerimonia è stato presentato il progetto esecutivo di ampio respiro, con il focus sulla tutela dei soggetti deboli e dei diritti dell’infanzia quale mission centrale. Il “Kiwanis Club
Chieti-Pescara” da anni promuove iniziative culturali e di solidarietà orientate all’universo giovanile e al bene della collettività. Sono state raggiunte intese anche con altre Associazioni, fra le quali “ACHILLIANI APS-ETS”, “KALÒS” e “IRDIDESTINAZIONEARTE” del Professore Massimo Pasqualone.”Fare rete”, spiega Alessandra Melideo anche come componente del Direttivo degli ACHILLIANI, socio onorario di KALÒS, collaboratrice del circuito IRDIDESTINAZIONEARTE.
“è un percorso proficuo ed inevitabile per ogni associazione che intende veicolare il proprio target, creando connessioni che abbiano un impatto positivo sul territorio in supporto alle istituzioni”.
Ultime notizie da Blog
Una città che voglia valorizzare la propria storia e la propria cultura non può fare a
La Prefettura di Chieti è stata informata dall’Ufficio Speciale per la Ricostruzione dei Comuni del Cratere
“Nelle prossime ore presenterò una mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Diego Ferrara. Dopo un’attenta
Continuano gli incontri politici del sindaco e del presidente del Consiglio Comunale Luigi Febo con le
Stimolare la creatività per realizzare insieme ornamenti natalizi e piccoli doni con materiali naturali e di