“Imprenditori in campo”, Sfida benefica a Padel per fare network e supportare la Onlus INSS

Sabato 29 luglio, presso Blanco il padel Club di Francavilla al Mare, in provincia di Chieti, OSM Lab160, realtà che si occupa di formazione manageriale, organizza un torneo sportivo benefico di padel aperto alle aziende e ai professionisti. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per finanziare le attività della Onlus Imprenditore non sei solo, che si dedica sostegno ai piccoli imprenditori in crisi. L’evento sarà anche l’occasione per creare un momento alternativo di networking tra gli imprenditori locali; ad oggi sono previsti più di cento partecipanti abruzzesi e provenienti dalle regioni limitrofe Marche e Molise. Ogni azienda partecipante potrà coinvolgere altre imprese e far giocare i propri collaboratori in rappresentanza. Le squadre saranno create direttamente dall’organizzazione e saranno comunicate la mattina dell’evento. Per informazioni e dettagli contattare LAB160.

La Onlus Imprenditore Non Sei Solo dal 2018 si occupa del sostegno alle imprese in difficoltà per la prevenzione dei suicidi e si sta attivando per aprire al più presto anche una classe in Abruzzo.

I numeri della Onlus in Italia dal 2018 a oggi: 696 imprenditori supportati, 459 assistiti attivi nel percorso di formazione, 275 volontari in tutta Italia e 900mila euro di donazioni erogate a sostegno del progetto. Dal 2022 la Onlus ha accesso al 5Xmille, fornendo ai suoi sostenitori un nuovo strumento per finanziare il progetto e aiutarlo a crescere. Per richiedere informazioni su come diventare volontario, effettuare una donazione, prendere informazioni sul 5xMille o chiedere assistenza in caso di difficoltà consultare il sito www.imprenditorenonseisolo.it. Sui canali social Facebook, Instagram, Youtube e Linkedin è possibile restare sempre aggiornati sulle attività della Onlus.

Previous Story

Vetro spaccato in Pronto Soccorso a Chieti, il direttore Tafuri: “Noi come in guerra, ora basta”

Next Story

Premiazione “Storie di sport” a Ripa Teatina: trionfa la siciliana Laura Migliore

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308