Erbacce ed erba alta al cimitero di Chieti, protestano i cittadini

Monta la protesta tra i cittadini della città di Chieti per la cattiva manutenzione del cimitero cittadino.  Da alcune settimane, infatti, non si provvede allo sfalcio dell’erba e l’accesso alle tombe dei propri defunti risulta in alcuni casi quasi impossibile. Il cimitero comunale è solitamente luogo di pace e riflessione, un luogo nel quale i cittadini possono onorare la memoria di chi non c’è più. Entrando, invece, in quello del capoluogo teatino, l’erba alta rende le tombe inaccessibili, facendo del cimitero un Da alcune settimane, infatti, non si provvede allo sfalcio dell’erba e l’accesso alle tombe dei propri defunti risulta in alcuni casi quasi impossibile. Il cimitero comunale è solitamente luogo di pace e riflessione, un luogo nel quale i cittadini possono onorare la memoria di chi non c’è più. Entrando, invece, in quello del capoluogo teatino, l’erba alta rende le tombe inaccessibili, facendo del cimitero un luogo poco dignitoso e, a tratti, persino pericoloso. Uno stato che dà l’idea della trascuratezza e che ha provocato, in particolar modo negli ultimi giorni, proteste da parte dei cittadini che lamentano scarsa pulizia e, in generale, negligenza nella cura del luogo sacro. La situazione, tuttavia, è ad oggi invariata.

 

Previous Story

Erga Omnes porta in scena l’inclusione: laboratorio teatrale gratuito per studenti universitari e ragazzi con disabilità

Next Story

World Skate Games: a Chieti dal 6 al 14 settembre è di scena la competizione internazionale

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308