Chieti, Stella (M5S):” Necessario approfondimento su Teate Servizi”

La rimodulazione dell’aggio a rialzo di Teate Servizi è un passaggio su cui bisogna fare gli adeguati approfondimenti. È necessario tener conto di quanto deciso dalla Corte dei Conti in merito all’omologazione del Piano di riequilibrio finanziario pluriennale del comune di Chieti che porta l’ente verso il dissesto e degli effetti diretti e immediati che avrebbe sulle casse comunali un incremento dell’aggio”. Lo afferma l’assessore Fabio Stella del Movimento 5 Stelle.
“Non sono contrario a un incremento dell’aggio a favore di Teate Servizi, sia chiaro – sottolinea l’esponente pentastellato – Sto ribadendo che è necessario fare un approfondimento tecnico-giuridico sulla compatibilità di questa operazione rispetto a quanto certificato dalla Corte dei Conti. Un approfondimento che va fatto in tempi brevi e che chiedo di svolgere a sindaco e assessori competenti. Ogni giorno che si perde si rischia di creare ulteriori danni all’ente. Purtroppo i ritardi e l’approssimazione con cui alcune parti di questa amministrazione hanno operato è sotto gli occhi di tutti. Infatti anche sulla delibera di Giunta sull’accertamento dei residui i componenti della Giunta hanno avuto il documento da votare composto da oltre 170 pagine solo qualche ora prima della seduta. Non è la prima volta che accade. Mi auguro tuttavia che ogni decisione a cui si arrivi, sia il frutto di un confronto interno sano e proficuo. La città è stanca dei continui scontri pubblici che hanno il sapore di resa dei conti tra il polo civico e una parte della sinistra. Abbiamo il dovere – conclude Stella – di trovare soluzioni senza perderci in troppe rivendicazioni”.

Previous Story

Progetto inSIEme, i ricercatori della d’Annunzio in piazza per una importante iniziativa di informazione e di screening

Next Story

Cinghiali nel Centro di Fossacesia, il Sindaco emana ordinanza per il prelievo degli ungulati

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308