Chieti: Corticchia accusa, Mergiotti: “Scorretto”

Le società che hanno inoltrato la domanda di iscrizione al campionato di serie D 2021-2022 sono 169. Lo comunica la LND. Due le rinunce, riguardano il Belluno e l’Union San Giorgio Sedico (centro del Bellunese). La Covisod (Commissione di vigilanza sulle società del settore Dilettanti) esprimerà il proprio parere entro lunedì prossimo, per eventuali ricorsi in caso di bocciatura le società avranno tempo fino a mercoledì 28 (ore 14), quindi l’ultima parola toccherà al Consiglio Direttivo del Dipartimento.
Il Chieti la prossima settimana definirà due trattative in entrata, riguardano un difensore centrale e un attaccante. Stessi tempi per la scelta della sede dove si svolgerà la preparazione pre–campionato.
Intanto fanno rumore le pesanti dichiarazioni di Nicolò Corticchia (fonte Atuttocalcio.tv) sulle ragioni del suo abrasivo addio. Si tratta di uno sfogo durissimo. “Dopo il rompete le righe – sostiene tra l’altro il torinese – la società è completamente sparita, non ho mai sentito nessuno, così è stato anche per parecchi miei compagni. Chiamo per avere notizie e mi viene comunicato che non rientro nei riconfermati e nei piani del mister… Un comportamento inaccettabile e irrispettoso. Escludendo la famiglia Trevisan a cui sarò sempre riconoscente, forse non tutti vogliono il bene del Chieti”. Il presidente Antonio Mergiotti, contattato per conoscere la versione del club, ha affermato: “Il giocatore è stato informato dal direttore (Paciarella n.d.r.) il 12 o 13 luglio. La chiamata in ritardo è dovuta al fatto che lo staff tecnico e il direttore stavano facendo le giuste valutazioni. Ritengo il comportanento di Corticchia scorretto e non giusto”.

Previous Story

1578 nuove assunzioni nella scuola in Abruzzo

Next Story

I dubbi sul parco archeologico

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308