Art Abruzzo prosegue l’organizzazione della settimana mozartiana

Abbiamo incontrato questa mattina il Presidente Frank William Marinelli del salotto culturale “Art Abruzzo”, uno dei protagonisti del mondo culturale cittadino con diversi incarichi nel mondo associativo locale e nazionale, in merito all’organizzazione della Settimana Mozartiana 2024.
“Art Abruzzo prosegue con l’organizzazione della Settimana Mozartiana 2024- esordisce il Presidente Marinelli- Come sottolineato nella conferenza stampa di presentazione del 7 febbraio 2024, il nostro intento è di collaborare e cooperare con le istituzioni, i commercianti e le associazioni del territorio, coinvolgendo il mondo della scuola e dei giovani, della cultura, dell’arte e dello sport. Ieri mattina ho inviato la richiesta di patrocinio al Comune di Chieti e richiesto un incontro al Sindaco Diego Ferrara e ai rappresentanti del Comune al fine di avviare un’auspicata e fattiva cooperazione per il bene della città. Nei prossimi giorni inviteremo i rappresentanti delle associazioni del territorio a un incontro presso la sede di Art Abruzzo al fine di raccogliere le proposte culturali per la preparazione del programma generale e del calendario di eventi “Aspettando la Settimana Mozartiana”. Colgo l’occasione per ringraziare per le numerose richieste di collaborazione già pervenute da artisti, associazioni e cittadini e invito a presentare le proposte alla mail artabruzzochieti@gmail.com. Con lo spirito di ascolto e coinvolgimento del territorio sono a disposizione per incontri previo appuntamento presso Art Abruzzo in via Tabassi n. 8 aperto dal lunedì al Venerdì 9.30-12.30/15-17. Sarà organizzato a breve una conferenza stampa in cui saranno presentate le prime novità sull’evento. Si ringrazia la Regione Abruzzo per il supporto – conclude il Presidente Marinelli- auspicando di presentare presto un quanto più nutrito elenco di finanziatori al fine di accrescere sempre di più la manifestazione.”

Previous Story

Il Gonzaga in pillole: “La rivalsa delle donne di Boccaccio”, di Giorgia Panella

Next Story

Ferrara risponde “piccato” alla consigliera Pompilio in merito alla seduta della commissione statuto

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308