ESCE OGGI IL SECONDO EPISODIO DI “PANORAMA TEATE”

In questo secondo episodio il dj teatino Gianmarco Garofalo ha scelto di presentare la Villa Comunale di Chieti, attraverso una selezione musicale incentrata sullo stile bossa nova e lounge.

Il progetto “Panorama Teate” è stato realizzato con la collaborazione del Club per l’Unesco di Chieti, la cui presidente Cinzia Di Vincenzo, commenta: “Ringrazio Gianmarco per averci coinvolto in questo entusiasmante progetto al quale abbiamo dato la nostra convinta collaborazione.

La proposta sperimenta l’idea di legare il linguaggio musicale contemporaneo del djset a luoghi identitari della nostra città, raccontati in episodi contestualizzati che riescono a narrare le diverse trasformazioni e vocazioni del territorio urbano.

Il secondo episodio, presente in questo articolo, ci immerge in un ambiente che appare magico, la Villa Comunale di Chieti, con i suoi tesori, dove natura e cultura si armonizzano e fondono in una visione spettacolare”.

In uscita dal prossimo 26 maggio, il terzo episodio sarà pubblicato sulla pagina ufficiale YouTube del dj teatino Gianmarco Garofalo.

Previous Story

Vivo l’anziano disperso nella Foresta Umbra, decisivo intervento del cane molecolare ANC Abruzzo nucleo di Chieti e del Soccorso Alpino Abruzzo

Next Story

Maltrattamenti e violenze alla compagna: per un 47enne di Guardiagrele disposto l’allontanamento dalla casa familiare

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308