In questo secondo episodio il dj teatino Gianmarco Garofalo ha scelto di presentare la Villa Comunale di Chieti, attraverso una selezione musicale incentrata sullo stile bossa nova e lounge.

Il progetto “Panorama Teate” è stato realizzato con la collaborazione del Club per l’Unesco di Chieti, la cui presidente Cinzia Di Vincenzo, commenta: “Ringrazio Gianmarco per averci coinvolto in questo entusiasmante progetto al quale abbiamo dato la nostra convinta collaborazione.

La proposta sperimenta l’idea di legare il linguaggio musicale contemporaneo del djset a luoghi identitari della nostra città, raccontati in episodi contestualizzati che riescono a narrare le diverse trasformazioni e vocazioni del territorio urbano.

Il secondo episodio, presente in questo articolo, ci immerge in un ambiente che appare magico, la Villa Comunale di Chieti, con i suoi tesori, dove natura e cultura si armonizzano e fondono in una visione spettacolare”.

In uscita dal prossimo 26 maggio, il terzo episodio sarà pubblicato sulla pagina ufficiale YouTube del dj teatino Gianmarco Garofalo.

Lascia un commento

Devi essere loggato in per commentare la notizia