Nel quarto e ultimo episodio di “Panorama Teate”, il dj teatino Gianmarco Garofalo ha scelto di presentare Chieti Scalo attraverso una sonoritá progressive house.

Al progetto “Panorama Teate” ha partecipato Mauro Latini, vice presidente del Club per l’Unesco di Chieti: “È con vero piacere che ho accolto l’invito di Gianmarco a presentare il quarto episodio del progetto – dice Latini.

Sono stati mesi difficili, soprattutto per i giovani e per le attività legate allo spettacolo dal vivo, ho accettato di essere al fianco del giovane dj teatino in questa esperienza perché ho notato forme artistiche sperimentali – aggiunge Latini.

Ora che la fase dura sembra essere alle spalle, ricordo con serenità degli episodi legati alle riprese nel periodo di zona rossa, dove i controlli erano intensi ed il lavoro del giovane creativo Gianmarco era stato frainteso come violazione delle prescrizioni imposte nella normativa anti Covid.

Colgo l’occasione per ringraziare coloro che sono intervenuti e coloro che hanno messo a disposizione gli spazi credendo alla buona fede dei proponenti, questo episodio è il frutto del lavoro di quella sera – conclude Latini.

L’ultimo episodio del progetto è dedicato a Chieti Scalo, ai luoghi significativi e con le tecniche che l’autore ha ritenuto più appropriate per rappresentare al meglio questa parte di città buona visione”.

Il video sarà pubblicato sulla pagina ufficiale YouTube di Gianmarco Garofalo.

 

Lascia un commento

Devi essere loggato in per commentare la notizia