Droga, rapina e lesioni: 35enne in carcere per scontare condanna

E’ stato arrestato e portato in carcere a Lanciano Fabio Cavallucci, 35 anni, pregiudicato, per scontare una pena definitiva di 2 anni, 9 mesi e 14 giorni di reclusione. I poliziotti hanno eseguito un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Chieti essendo intervenuta a suo carico la  condanna definitiva per i reati di rapina, violenza privata, lesioni personali e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 35enne era già stato arrestato il 26 agosto del 2019, unitamente ad altri 25 indagati, a seguito dell’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere nell’ambito dell’operazione antidroga “Tallone D’Achille” condotta dalla Squadra Mobile di Chieti che aveva portato alla luce una diffusa attività di spaccio posta in essere da alcuni appartenenti ad un gruppo di tifosi ultras soprattutto nella zona della movida universitaria di Chieti Scalo. Inoltre si è reso responsabile, anche in concorso con altri, di episodi di violenze e aggressioni nei confronti di tifosi di altre squadre di calcio. Già avvisato oralmente dal Questore di Chieti, nel 2019 è stato anche sottoposto al provvedimento di DA.SPO.

Previous Story

Pugilato: il teatino Cavallucci a Bruxelles per vincere il titolo dei welter

Next Story

Aperte domande per la terza fascia ATA

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308