La Giunta regionale, su proposta dell’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, ha recepito l’accordo integrativo con i medici di medicina generale per la loro partecipazione alla campagna vaccinale. L’intesa, con il provvedimento adottato
Today: 06/06/2026
Sign up to Newsletter
We hate spams like you do. Enter any custom text here or remove it if you want to.
[mc4wp_form id="176"]